semplicemente alla ricerca d

Post new topic   Reply to topic    106 Snow Scoot Forum Index // 106 SnowScoot // Présentation des nouveaux inscrits
Previous topic :: Next topic  
Author Message
caicai2017

PostPosted: Thu 2 Apr - 07:08 (2020)    Post subject: semplicemente alla ricerca d Reply with quote
Dopo il debutto iniziale della scarpa Epic React a gennaio 2018, con l'omonima schiuma proprietaria Nike, il marchio ha rilasciato uno stile leggermente rinnovato all'inizio del 2019. A prima vista, la Nike Epic React Flyknit 2 è molto simile al suo predecessore e il test della scarpa ha rivelato alcuni miglioramenti, ma non molti. E questo perché la scarpa era già una sneaker superiore: sai cosa Nike Air Vapormax Dámské dicono, se Nike Air Max 90 Dámské non si è rotta, non aggiustarla. Quel adagio si è rivelato vero per l'ultima iterazione Nike della sua innovativa scarpa da corsa, che ha dato la stessa sensazione leggera, quasi invisibile sul piede. I designer hanno detto che volevano che la scarpa “scompaia” e ho sicuramente la sensazione, sia che corra, mi scaldi, mi alleni o semplicemente cammini.
Una delle mie parti preferite della Nike Epic React 2 è il materiale Flyknit dalla forma aderente e simile a una calza che tiene il piede vicino e comodo come quando ti avvolgi e ti rannicchi sul divano in una fredda sera d'inverno. Rispetto alla prima versione, mi è sembrato che la tomaia di questa scarpa fosse un po 'più strutturata, quindi ho sentito che mi ha aiutato a sentire il mio piede più sicuro e a spostarmi meno durante le corse. Questo potrebbe essere Nike Air Max 1 Dámské semplicemente www.jonathanmoyal.fr dovuto al Nike Internationalist Femme fatto che i miei vecchi Epic Reacts si sono sentiti più "liberi" da così tanta usura nell'ultimo anno, quindi dovrò riferire dopo che avrò quasi 10-12 mesi di corsa con le scarpe. Un'altra parte della scarpa che apprezzo molto è la piccola linguetta sul retro. Può sembrare una cosa semplice, ma poiché la scarpa è così adatta alla forma, non c'è molto da afferrare e a volte può essere difficile da indossare. Ma il piccolo anello sul tallone è di grande aiuto: quando corro sulle strade o sul tapis roulant, gli Epic Reacts forniscono una sensazione ammortizzata ma elastica sotto i piedi, uno che mi dà una spinta in più durante gli allenamenti. è reattivo ma super morbido, pur essendo leggero e solidale. Rispetto alla prima versione, ho notato che la distinta clip rosa sul tallone è circondata da una diversa Nike Air Max 90 Femme costruzione Nike Air Max 270 Femme sul tallone. Come Nike Internationalist Femme attaccante del tallone, ho sentito che questo nuovo design offriva un po 'più di stabilità nella zona del tallone.
Oltre a registrare miglia, ho indossato queste scarpe da corsa Nike ovunque, in palestra per allenamenti di cross-training; a Rumble per un corso di fitness di gruppo ispirato alla boxe; all'aeroporto per prendere un volo; al commerciante Joe per fare la spesa — e le ha trovate più che adatte sia alle sessioni di allenamento che alle situazioni quotidiane. Che tu sia un corridore serio, un atleta attivo o semplicemente alla ricerca di una scarpa da corsa elegante e comoda che puoi indossare ovunque, le Nike Epic Reacts sono un'ottima scelta. —Le scarpe da corsa JLBrooks sono classificate in quattro pilastri (o "esperienze", come le chiama Brooks) - velocità, connessione, eccitazione e Nike Air Max 270 Dámské ammortizzazione Nike Air Huarache Femme - e ogni scarpa Nike Air Max 95 Femme offre una pedalata neutra o supportata. Come indossatore di lunga data delle scarpe da corsa Brooks, ho sempre gravitato verso scarpe neutre con un'esperienza energica o ammortizzata: la glicerina, il levitato e il Ricochet sono tre dei miei preferiti. Quindi, prima di provare le Adrenaline recentemente riprogettate, che offrono un passaggio supportato, ero scettico sul sistema di supporto olistico di GuideRail.
Back to top
Publicité

PostPosted: Thu 2 Apr - 07:08 (2020)    Post subject: Publicité
PublicitéSupprimer les publicités ?
Back to top
Post new topic   Reply to topic    106 Snow Scoot Forum Index // 106 SnowScoot // Présentation des nouveaux inscrits All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  

Index | Administration Panel | Free forum | Free support forum | Free forums directory | Report a violation | Cookies | Charte | Conditions générales d'utilisation